Io Non Ci Perdonerò | Marco Masini | Supertesti.it




Io Non Ci Perdonerò



Testo Io Non Ci Perdonerò

C‘è una pioggia che deve bagnaree c‘è un tempo che deve passare,perchè c‘è un dolore che deve scavare,poi magari se ne andrà.Poi magari.C‘è un silenzio che deve calaree un rimpianto che deve restare dov‘è. C‘è un ricordo che deve far male,quello no, non se ne andrà.Ma io non ci perdonerò, io non ci perdonerò.Ma io non ci perdonerò, io non ci perdonerò.C‘è una lama che deve affondare,poi la pelle si deve rifare da sè.E c‘è un bene che devi sprecare e che non ritornerà.Ma io non ci perdonerò, io non ci perdonerò.Ma io non ci perdonerò, io non ci perdonerò.Per un viaggio mai finito, un miracolo ignorato,ma era qui e stiamo solo traslocando in un‘altra prigione.Condannati a ricordare tutto il tempoper pensare a errori che ora non faremo più.Ma io non ci perdonerò, io non ci perdonerò.Mhhhhh...no, no, no, no.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.